Effettua Il Login

Torna alle news

News ed Eventi

NORI

Lisciani Group alla 68esima Fiera internazionale del giocattolo di Norimberga

25 gennaio 2017

Anche quest’anno saremo presenti alla fiera internazionale del giocattolo di Norimberga. Siamo arrivati  infatti alla 68° edizione della Spielwarenmesse.
Dal 1 al 6 febbraio presso la hall 10.1 stand D-28 E-15 saranno quindi in mostra i nostri nuovi giochi internazionali, concepiti per soddisfare la grande richiesta proveniente dai mercati esteri 
Una delle più importanti novità è rappresentata dalla  linea Technology Lab, la nuova gamma molto innovativa di I’m a Genius con tre kit per divertirsi a costruire elicotteri e mezzi estremi, ruspe e cantieri o macchine nella storia. L’innovazione dei materiali, robusti e di qualità, e la semplicità di assemblaggio delle varie componenti, permette di realizzare rispettivamente: uno speciale modello di macchina, un carrello elevatore o una ruspa e tre macchine d’assedio.
Anche la categoria pre - school si arricchisce di due nuovi titoli, “Carotina Baby Farm” e “Carotina Baby Jungle”, realizzati con materiali resistenti, sicuri e adatti ai bambini a partire da un anno di età. Con questi giochi più piccoli si divertiranno ad associare le sagome agli animali corrispondenti, in due diversi ambienti: la fattoria e la giungla.  Ai prodotti dedicati al mondo di Carotina, si aggiungono anche quattro novità: “Carotina Maxi alfabeto e parole”, “Carotina Maxi animali e ambienti”, “Carotina Maxi le stagioni e l’orologio” e “Carotina Maxi corpo umano”. Tutte le attività proposte stimoleranno la logica e l'attenzione, ma anche la creatività e la fantasia.
Oltre ai giochi educativi di Carotina e I’m a Genius, il focus sarà dedicato anche all’intera linea internazionale di alta qualità Ludattica, alla linea di giochi creativi I’m Creative, alla nuova linea degli educativi prescolari Maghetto Dotto, senza dimenticare ovviamente la linea dedicata ai libri di varia.
Il portafoglio licenze si arricchisce inoltredel nuovo marchio Yokay Watch, delle fiabesche avventure di Regal Accademy e dai personaggi della famiglia Walt Disney con Soy Luna, Mickey, Princess, Alex & Co. e il nuovissimo Cars 3.