• 11059_I-MITI---LE-DODICI-FATICHE-DI-ERACLE.JPG

da 8 anni

I MITI - LE DODICI FATICHE DI ERACLE

Le spedizioni saranno sospese nel periodo compreso tra il 5 e il 20 Agosto

"Ercole è un ragazzo un po' timido e ha dei problemi ad ambientarsi nella nuova scuola. Ma ha anche un asso nella manica. Un nonno amorevole e premuroso che gli racconterà la storia di un altro Ercole. Un mitico eroe, figlio del divino Zeus, che per un beffardo destino dovrà affrontare dodici terribili fatiche. Combattendo contro leoni feroci, draghi infernali e creature fantastiche, dimostrando tutto il suo coraggio e la sua astuzia. Un esempio da seguire che aiuterà il piccolo Ercole a vincere le sue paure.


Condividi su: 

Codice10422
Formato scatola (cm) Larghezza : 12,50     Altezza : 20,00    
Made in ItalyProdotto ideato in Italia e fabbricato in Italia. ©Liscianigiochi, S. Atto, Teramo, Italy

Le spese di spedizione ammontano a 6,90 euro per ordini di importo inferiore ad € 29,90. La spedizione è gratuita per ordini di importo superiore.

Il pacco sarà spedito entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'ordine. Sabato e domenica non si effettuano spedizioni.

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni, attraverso lettera raccomandata A.R. indirizzata alla sede legale dell'Esercente [Liscianigiochi - Sede Legale: Via Ruscitti, Zona Ind.le Sant'Atto 64100 Teramo].

I beni dovranno essere restituiti all'Esercente integri e completi della confezione originale, a spese del Cliente entro e non oltre 15 giorni dalla data di comunicazione del Codice di Rientro autorizzato dal Servizio Clienti.

Per qualsiasi domanda o anomalia riscontrata inserisci la tua richiesta sul nostro portale di assistenza all'indirizzo :
helpdesk.liscianigroup.com


Potrebbero piacerti anche